sabato 4 febbraio 2012

Messaggi d'amore...

Buongiorno!
Siamo a febbraio, mese degli innamorati e dunque...ora vi beccate il post su San Valentino :-D

Se non si fosse ancora capito, a me festeggiare San Valentino piace! Sarà forse perché ricordo ancora bene la prima volta che l'ho festeggiato: avevo 15 anni e il mio "Valentino" mi aveva regalato la classica scatolina di baci perugina insieme a un braccialetto d'argento formato da tanti fili sottili che si chiudevano su un cuoricino. Mi piaceva da impazzire! E l'ho portato il più possibile, nonostante in estate mi causasse una fastidiosissima allergia :-D. Da allora ho continuato a festeggiarlo ogni anno...sempre con lo stesso "Valentino", che da fidanzato è diventato marito e poi padre della nostra splendida gnometta.

via eatdrinkchic.com

Entrambi viviamo questo giorno un po' come un'occasione per ricordarci una volta di più quanto è forte il sentimento che ci lega da oltre 16 anni. Un'occasione per dirci quello che a volte non riusciamo a dirci a voce.

via eatdrinkchic.com

Non so se capita anche a voi, ma ci sono dei periodi in cui, per motivi diversi, sembra che la comunicazione si faccia più difficile nonostante si condivida la quotidianità. Periodi in cui la mia testa è piena di cose di cui vorrei parlargli, di cui vorrei renderlo partecipe, ma poi a fine giornata, quando ci ritroviamo insieme, tutti questi pensieri svaniscono e l'unica cosa che riesco a fare è accoccolarmi in silenzio accanto a lui.
E così, sono molte le cose che restano non dette.

via Ruffled

Allora approfitto di San Valentino per raccogliere i miei pensieri e riportarli, nero su bianco, in tanti messaggi dedicati a lui...anzi, a noi.

via BerinMade

Negli anni sono state tante le lettere e i messaggi che mi hanno aiutato a riempire i vuoti che la voce non riusciva a colmare. Biglietti nascosti in macchina, post-it attaccati nell'armadio o nel mobiletto del bagno, frasi lasciate sulla lavagnetta della cucina...messaggi...parole...che rimangono impresse nella memoria e nel cuore di chi li riceve.

via Martha Stewart

Come forse avrete capito, in questo post ho voluto raccogliere alcune idee semplici e graziose per "confezionare" i vostri messaggi d'amore. Spero vi piacciano! Cliccando sui link sotto le immagini potrete vedere i tutorial per la realizzazione di ciascuna di esse. Se poi le cose da dire sono tante e avete bisogno di più spazio, un bel mazzo di carte può fare al caso vostro ;-).

via Peppermint Creative


Vi auguro un San Valentino pieno di dolci messaggi...da lasciare, ma anche da ricevere!
A presto,
Vale

Nessun commento:

Posta un commento