giovedì 10 aprile 2014

I bridal shower di Eventi Speciali

Ehilà, ci si rivede finalmente!
I miei lunghi silenzi ormai sono più popolari dei miei post, ma io sostengo una cosa, quando non si ha niente di interessante da dire, meglio tacere! Non siete d'accordo anche voi?

Ci sono stati cambiamenti e un po' di confusione nel mio progetto imprenditoriale pertanto, prima di rifarmi viva, ho preferito mettere ordine nel mondo Eventi Speciali. E finalmente ci siamo!

Eventi Speciali cresce e si diversifica...evviva!
In questo periodo sono nati nuovi settori, mentre i vecchi si sono rinnovati.

Fino a qualche mese fa Eventi Speciali racchiudeva la mia attività di wedding & event planner, perciò matrimoni, anniversari, bridal shower, party...e via così. Troppa confusione per una maniaca dell'organizzazione come me. Non riuscivo a dedicare il giusto tempo alle varie anime che vivevano nel progetto imprenditoriale e di conseguenza non riuscivo a promuoverle e farle crescere in maniera adeguata.

E allora si cambia! E ora vi dico anche in che modo.

Eventi Speciali racchiuderà tutto il mio lavoro di wedding planner e weddig consultant: organizzazione, consulenza, progettazione di matrimoni, più una serie di servizi dedicati alle spose come bridal assistant. Di tutto questo potrete venire a conoscenza e restare informati seguendo la pagina facebook e il nuovo sito internet.

Eventi Speciali - Bridal shower è l'area in cui invece saranno raccolte e presentate tutte le proposte ideate per l'organizzazione di feste pre-matrimonio organizzate dalle amiche della sposa o dalla sposa stessa (perchè no!).
A questo progetto sarà dedicato questo blog e la pagina facebook Eventi Speciali - Bridal Shower.

E last but not least, la new entry dedicata agli eventi di coppia per clienti italiani e stranieri: A lovely day
Se siete curiose di saperne di più, vi invito a seguirmi sulla pagina facebook di A lovely day (sì esatto, la terza!) alla quale presto seguirà anche un sito (un cosa per volta, abbiate pazienza!).

Il mio consiglio (del tutto disinteressato ehhh) è di seguirmi su tutti e tre i fronti perché ci saranno continue novità e tantissime nuove proposte che, vi assicuro, vi lasceranno a bocca aperta. ;)

Ma da oggi in poi qui troverete solo le iniziative relative ai bridal shower...ricordatelo!
A proposito, vi piace la nuova veste grafica del blog? Io la adoro! (altrimenti non l'avrei scelta :D )

Baci e a presto,
Vale

Nessun commento:

Posta un commento