lunedì 6 maggio 2013

Mamma Mia Session: un dono unico e speciale per la festa della mamma

Buongiorno e buon lunedì!
Siamo nella settimana che precede il giorno della festa della mamma e sono davvero molto felice di presentarvi questa iniziativa creata in collaborazione con Fibre di luce e dedicata a tutte le mamme.


L'invito è alle mamme, ma anche ai papà, che desiderano festeggiare questo giorno con un regalo unico ed esclusivo. Un momento mamma-figlio/a, tenero e divertente, che si trasformerà in un ricordo per la vita.

Ad attendervi insieme a me ci sarà una squadra di professionisti pronti ad accogliervi, coccolarvi e farvi divertire. In uno spazio esclusivo e riservato, ogni mamma potrà godere dell'attenzione di una make up artist e di una stylist che ne curerà il look e lo stile.
I posti disponibili sono soltanto 6 proprio per consentirci di dedicare a ciascuna di voi la dovuta attenzione.

Per prenotare e ricevere maggiori informazioni potete scrivermi a info[at]eventispeciali.biz o contattarmi al numero 3471973124.
In alternativa, potete prenotare direttamente la vostra sessione fotografica cliccando sul tasto "paga ora" che trovate qui sotto. Appena effettuata l'operazione verrete contattati da me per definire tutti i dettagli del caso.

Per chi desidera regalare "Mamma Mia Session" alla propria compagna, ad un'amica o una persona cara, è possibile richiedere il coupon regalo personalizzato.

Buona settimana a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento