venerdì 17 maggio 2013

Ma quanto vi costo?

Venerdì. Un'altra settimana volge al termine e io desidero chiuderla presentando anche qui, pubblicamente, il listino con l'elenco dettagliato dei miei servizi e i relativi costi.
Dopo tante chiacchierate con amici, operatori del settore e potenziali clienti sul "cosa faccio" e "quanto costo" ho pensato che la cosa più giusta fosse mettere tutto nero su bianco e renderlo pubblico. E sono davvero molto felice e orgogliosa di averlo fatto.
Per una questione di chiarezza
Per una questione di rispetto
Per una questione di serietà
Per una questione di praticità
Nei confronti prima di tutto vostri, che mi leggete, che mi seguite, che siete alla ricerca di risposte chiare. E poi anche nei confronti della mia professione, che come tutte le altre, ha un costo che per nessun motivo va nascosto, ma anzi deve essere il più trasparente possibile.


Nella pagina Wedding Planner troverete tutto ciò che riguarda i servizi offerti alle coppie di sposi, suddivisi in tre macro-proposte (chiamiamole così):

- Special Wedding, ovvero il servizio per l'organizzazione dalla A alla Z
- SOS Wedding Planner, ovvero i mini servizi prenotabili singolarmente o in maniera combinata
- Wedding DOC, ovvero il servizio di coordinamento del giorno delle nozze

In più è attivo il supermegameraviglioso servizio di consulenza esclusivamente online Una chiacchierata con la wedding planner!
Dedicato a chi desidera una consulenza rapida, personalizzata ed efficace.

Ultima cosa, ma molto molto importante, che vorrei dirvi è che tutte le proposte presenti nel listino sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Pertanto, se avete bisogno, ad esempio, di un'ora di consulenza anziché due, o di un coordinamento solo per la parte del ricevimento, invece che per l'intera giornata, scrivetemi senza problemi e vi invierò un preventivo studiato su misura per voi.
Va bene la chiarezza, ma viva la flessibilità, non ce lo dimentichiamo! ^_^

Vi auguro un felice weekend,
Vale

1 commento: