mercoledì 28 novembre 2012

Metti una wedding planner sotto l'albero!

Buongiorno!
'spettate un attimo che soffio via la polvere dal blog eh...fffhhhhh fffhhhh...
Ok, eccomi! Finalmente riesco ad aggiornarlo...non mi sembra vero! :-)

Ritorno qui già pienamente immersa nello spirito natalizio e pronta a parlarvi delle idee regalo firmate Eventi Speciali!
Siete pronti a mettere una wedding planner, party planner, wedding coordinator, ecc ecc...sotto al vostro albero di Natale? Metaforicamente parlando, è naturale...a meno che non abbiate un albero di dimensioni notevoli...:-P

Di cosa si tratta è presto detto. I servizi proposti da Eventi Speciali si vestono a festa e diventano dei doni originali e personalizzabili, confezionati ad hoc per chi è destinato a riceverli.


Volete regalare una festa indimenticabile a vostra/o figlia/o, sorella/fratello, madre/padre, moglie/marito per il compleanno, il battesimo, la laurea, ecc...?

Volete regalare alla futura coppia di sposi una persona che si occupi della regia del giorno delle nozze per sollevarli da preoccupazioni varie, lasciando loro solo il piacere di godersi la festa?

Volete regalare una consulenza personalizzata alla vostra amica per la progettazione del suo baby shower?

Volete regalare ad una persona cara la possibilità di trascorrere una giornata insieme ad un'organizzatrice di eventi per progettare, pianificare e realizzare quell'evento di cui tanto vi ha parlato, ma per il quale non sa da che parte cominciare?

Volete regalare o regalarvi il supporto di una professionista che vi accompagni durante l'organizzazione delle vostre nozze?

Chiedete e vi sarà dato! Come? Richiedendo la Cartolina Regalo di Eventi Speciali! Una gift card da donare a chi preferite, nella quale sarà riportato il servizio che avrete scelto come dono e il nome del destinatario o dei destinatari.

Sul sito potrete trovare la descrizione di tutti i servizi di cui posso occuparmi. Naturalmente ciascuno di essi è  personalizzabile in base alle vostre esigenze.
Per avere maggiori informazioni e per richiedere la cartolina scrivete a info[at]eventispeciali.biz oppure contattatemi telefonicamente o su Skype.


Spero che l'iniziativa vi piaccia!
A presto,
Vale




2 commenti:

  1. ok ..se mettessero me sotto l'albero..non ci starei per evidenti motivi di "ingombro" ^_^

    è un'idea bellizzima!

    RispondiElimina
  2. @Silvia: io ci starei...se l'albero fosse quello che installano ogni anno in Piazza San Pietro! :-P
    Grazie, sono felice che l'idea ti sia piaciuta. <3

    RispondiElimina