venerdì 11 maggio 2012

Aggiornamenti sullo shop e suggerimenti per il week end

Nuovo post del venerdì per augurarvi buon week end e lasciarvi qualche informazione di servizio.

Le prime riguardano lo shop on line. Stamattina ho aggiunto alcuni nuovi articoli, dei graziosi segnaposto in carta a forma di farfalla. Ne ho a disposizione diverse confezioni in 5 diversi colori: rosa shocking (che vedete nella foto), bianco, oro, avorio e rosa confetto. Trovate tutte le informazioni qui, insieme anche ad altri articoli (cake topper, scatoline portaconfetti, bolle di sapone).

Una cosa importante. Se siete interessate/i potete tranquillamente acquistare dal sito, ma se preferite scrivetemi e ci accordiamo per fare l'ordine senza passare per il negozio on line.



Infine volevo segnalarvi una manifestazione per la quale ho ricevuto l'invito qualche giorno fa. Si chiama Nuovi Legami 2012. Appunti per un matrimonio solidale, ecologico e responsabile e si svolgerà domani e domenica 13 maggio a Cremona, negli spazi della chiesa sconsacrata di San Vitale.

qui trovate il programma completo

L'iniziativa ha lo scopo di promuovere gli operatori che propongono servizi ecosostenibili e solidali per il matrimonio. Tra le varie realtà presenti potrete trovare le fedi e i gioielli etici di UrOburo, gli abiti “Made in Dignity” di Orlo del Mondo e quelli in tessuto naturale di Canvas, le bomboniere di Altromercato e gli allestimenti floreali di Cooperativa sociale Arca, dedita all’inserimento al lavoro di persone fragili o in stato di disagio.
Per avere maggiori informazioni vi lascio anche il link alla loro pagina facebook.
Io purtroppo non riuscirò ad andare, ma se qualcuno lo farà mi faccia sapere le proprie impressioni.

Per ora è tutto, ci ritroviamo lunedì!
Baci,
Vale


Nessun commento:

Posta un commento